images/testate/Template-Header-Sito-RACKONXReveal-3.jpg
OMAL<br>EMPOWERED PERFORMANCE
OMAL
EMPOWERED PERFORMANCE
Valvole e attuatori
d’eccellenza made-in-italy per l’automazione di processo
OMAL<br>EMPOWERED PERFORMANCE
OMAL
EMPOWERED PERFORMANCE
In-house process for empowered performance
OMAL, EMPOWDERED PERFORMANCES
Valvole e attuatori. Soluzioni ideali per il controllo dei fluidi
CERCA IL PRODOTTO TRA LE NOSTRE CATEGORIE
VALVOLE A SFERA
VALVOLE A FARFALLA
VALVOLE PNEUMATICHE
ATTUATORI PNEUMATICI
ATTUATORI ELETTRICI
ACCESSORI ATTUATORI

OMAL offre una gamma completa di valvole, disponibili in asse libero, con leva o azionate dai nostri attuatori. Le valvole OMAL sono studiate e realizzate per far fronte alla maggioranza delle applicazioni, in tutti i settori dell’industria.

Nel catalogo OMAL anche una vasta gamma di attuatori, pneumatici ed elettrici, disponibili in differenti misure e valori ISO. Per la movimentazione efficiente di ogni tipo di valvola.

App

Consulta facilmente, anche offline, l'intero catalogo di valvole e attuatori OMAL. Se sei un utente in possesso di credenziali autorizzate, puoi inoltre accedere a contenuti e funzionalità aggiuntive, come: visualizzazione ed invio rendering 3D, aggiornamento listino prezzi, creazione ed invio ordini.


OMAL AUTOMATION

Un riferimento sicuro per i nostri clienti.

OMAL progetta e produce valvole e attuatori per migliorare e accrescere la performance degli impianti ed il controllo dei fluidi.

La nostra competenza e professionalità trova riscontro in prodotti creati ad hoc, servizi su misura e una forte impronta etica così da garantire qualità assoluta e risultati in tutti i mercati in cui operiamo, tra cui: chimico e farmaceutico, industriale, power and energy e navale.

I nostri prodotti valvole o attuatori sono progettati da un’unica equipe di professionisti nel campo del co-engineering.

Vuoi vedere in anteprima il disegno del prodotto?
Il configuratore OMAL permette di ottenere file in 2D e 3D in vari formati, potrai vedere le caratteristiche e il codice-catalogo dei prodotti che desiderate.

FilePagine/iconaDisegni.png

La forza delle nostre valvole e attuatori migliora i processi produttivi industriali

OMAL progetta e produce valvole a sfera, valvole a farfalla, valvole pneumatiche, attuatori pneumatici ed elettrici eccellenti per applicazioni nei settori industriali come: alimentare, chimico e farmaceutica, power and energy, navale e molti altri.

X CHIUDI

NEXT EVENT

IVS Industrial Valve Summit 2024
IVS Industrial Valve Summit 2024
Bergamo, 15-16 Maggio 2024